play-and-go-logo

 

Play&Go è un marchio belga nato da un gruppo molto creativo che ha come obiettivo quello di realizzare prodotti divertenti, funzionali e con un design che faccia arredamento.
Il loro prodotto di punta è il colorato sacco/tappeto gioco: “Gioca e vai”
Quest’articolo è stato ideato per i bambini pensando anche ai genitori.


Il sacco/tappeto “Gioca e vai”, infatti, ha duplice funzione:
1) consentire al bambino di divertirsi e sognare finché vuole;
2) permettere al genitore, quando il bambino si sarà stancato di giocare, di riunire tutti i giocattoli semplicemente tirando le due maniglie di corda, cosa che trasformerà il comodo tappeto da gioco in un capiente sacco.

Il tappeto vuole essere uno stimolo per giocare, oltre che in casa, anche fuori e, in effetti, la sacca “Play&Go”, consentendo di trasportare i giochi direttamente al suo interno, rende la possibilità di svagarsi fuori dalle mura domestiche molto semplice.
Ideale per portare i giochi preferiti di vostro figlio dai nonni, dagli zii, al parco e al mare. Divertente, durevole, resistente, colorato e comodo, davvero un grosso aiuto per mamme e papa. Questo sacco è una soluzione interessante anche per gli asili nido e le scuole materne grazie alla sua versatilità, che consente di offrire rapidamente strumenti di gioco e, altrettanto rapidamente, dà la possibilità di rimettere tutto in ordine. Il tappeto/sacco aperto ha un diametro di 140cm, è realizzato in cotone ed è disponibile in svariati colori e fantasie per un totale di ben 22 modelli!

Vedi i prodotti nel nostro E-Shop