I sacchi tappeto Worldmap e Play di Play&Go per bambini

Play&Go, azienda leader nel settore dei sacchi portagiochi per bambini, rinnova la gamma con l’aggiunta di un nuovo pezzo xl, WORLDMAP e una versione ourdoor: PLAY. 

I sacchi tappeto Worldmap e Play di Play&Go per bambini

Il nuovo modello è pensato, come i precedenti, per accogliere giochi, riordinare velocemente uno spazio o come facile trasporto da un luogo all’altro.

La grafica è ispirata ai continenti e alla scoperta dei loro abitanti. Interessante la cromia utilizzata, con dei colori più soft,che richiamano l’altro nuovo modello di fine 2018 Train.

sacco tappeto worldmap playandgo

Il sacco tappeto Worldmap è solo una delle novità 2019, in quanto l’azienda ha da poco lanciato anche la nuova versione outdoor, chiamata Play  e pensata proprio per giocare all’aperto.

playandgo outdoor play

Tessuto impermeabilizzato, coulisse pratica per aprire e chiudere in tutta facilità, ma anche un pattern che richiama l’estate, fanno di Play, un prodotto versatile e bello, utile non solo ai bambini, ma anche ai genitori, come borsa mare, o contenitore dell’ultimo minuto. La pratica tracolla e salda chiusura, ne consente l’uso anche quando il contenuto non è minimo.

Sei un negoziante?

Maggiori info sulla ditribuzione: info@gioconaturalmente.com 

Scopri di più sulla sezione dedicata: Play&Go