IMG_5419

Toys Milano la fiera, ecco come è andata

Cala il sipario su Toys Milano la fiera del Giocattolo di AssoGiocattoli dedicata al b2b del settore,  alle sue mille forme e qualità. Tanti i clienti, gli amici e i visitatori che ci sono passati a trovare, anche lunedì 7 maggio, all’#AMAPARTY, la festa di Gioconaturalmente, che ha spezzato la routine della fiera, quest’anno ricca di novità e con un numero superiore di visitatori.

Il terzo anno ha visto conferme, ma anche novità piacevoli.  Uno stand piacevole e colorato, quello di Ama srl, studiato con orgoglio nel dettaglio, che ha fatto silenziosamente da sfondo ai nostri 10 marchi, dedicati ai piccoli.

Un allestimento dal design sofisticato, pensato per settori e per brand, quello di Toys Milano la fiera, in modo da dare risalto ad ognuno, per peculiarità, utilizzo e colore. Un benvenuto ai nuovi marchi in distribuzione da gennaio 2018, Kiddimoto, il marchio inglese di balance bike – bici senza pedali, ma anche monopattini e accessori per la sicurezza e la guida dei bambini e Quut, il brand belga di design per bambini, che ha reinventato il classico gioco da spiaggia in chiave minimal e con una funzionalità tutta nuova.

Ecco una gallery di Toys Milano la fiera e della bella serata…

toys milano la fiera toys milano la fiera toys milano la fiera toys milano la fiera

toys milano la fiera

toys milano la fiera

Lascia un commento