previous arrow
next arrow
Slider

 

 

Scoot & Ride, nasce nel 2010 dall’idea di un team affiatato e da partner di livello nel mondo del marketing, della produzione della distribuzione. Il catalogo comprende un’innovativa collezione di monopattini e accessori perfetti per tutti i bambini che amano divertirsi all’aria aperta.

Un’azienda di monopattini 2.0 nelle forme e nei colori, che copre quasi l’intero percorso di crescita dei bambini fin dai primi anni di vita. La passione per il settore ha portato Scoot & Ride ad essere in più di 40 paesi nel mondo. 

scootandride_responsibility.jpg

I punti di forza sono la qualità, le materie prime e il design innovativo e multifunzionale.

QUALITÀ

I  prodotti sono stati testati da istituti di prova riconosciuti in conformità con i requisiti legali specifici del Paese e soddisfano i requisiti delle normative.

DIRETTIVA GIOCATTOLI

A seconda della categoria, il prodotto è stato testato in conformità con una o più delle seguenti norme: EN71 / EN14619 / EN 1078 / ASTM F963 / ASTM F2246 / KC / GMARK / AS-NZS ISO 8124. Oltre ai requisiti legali, il  prodotto deve essere in linea con la filosofia del brand; pertanto non viene usato il PVC e vengono usati solo materiali di fornitori certificati.

RESPONSABILITÀ e PACKAGING

In Scoot & Ride sono convinti che i prodotti con una lunga durata siano i meno dannosi per l’ambiente. Per questo, i monopattini vengono progettati con l’idea del riutilizzo nel tempo: in modo che possano essere riparati, in caso di danni. Anche le catene di fornitura ottimizzate sono un fattore importante, così come le unità di imballaggio all’estero, ridotte da due a quattro articoli, ottimizzando tutte le dimensioni del cartone per ridurre al minimo la CO2.

LINK CATALOGO:

http://bit.ly/catalogoScootandRide2020