Play&Go ha vinto il Junior Design Awards 2019

Play&Go ha vinto il Junior Design Awards 2019. Un premio prestigioso nell’ambito del design per bambini che da numerosi anni è punto di riferimento per le aziende e i prodotti del settore kids.

In particolare l’azienda Play&Go è stata premiata in questa edizione per il settore Best travel product for parents/babies, con i sacchi Soft: ovvero prodotti versatili e utili per famiglie sempre in movimento.

junior design awards play&go 2019

Play&Go Soft e il Junior design Awards 2019

Il premio del Junior Design Awards 2019 arriva a completamento del rinnovo completo del catalogo di Play&Go, che include, a partire da Settembre 2019, numerosi sacchi in cotone, con grafiche nuove e collaborazioni di un certo rilievo nel settore bambini, come Moulin Roty e Sophie la Girafe. Tutti di altissima qualità e di materiali certificati, i sacchi sono il naturale completamento della gamma per bambini, allargando la forbice di utilizzo.

Il sacco di Play&Go Soft mantiene le caratteristiche del classico modello, ma con l’aggiunta di una morbida imbottitura, di una tracolla pratica per il trasporto e una coulisse sicura anche per i bimbi più piccoli.

junior design awards play&go

Ecco perché il sacco soft diventa anche una pratica palestrina sempre a portata di mano. L’oggetto multifunzionale e bello, per le famiglie in movimento.

La collezione Play&Go Soft arriva al suo secondo anno, dopo il lancio nell’autunno 2018 con la linea dedicata agli animali. Lama, pinguino e orso polare, nelle grafiche anche in bianco e nero, per arrivare al più classico fenicottero, nelle palette del rosa.

Scopri la gamma nella sezione dedicata.

Maggiori info? info@gioconaturalmente.com