Pitti Bimbo 87, ecco come è andata

Dal 21 al 23 giugno 2018 Gioconaturalmente ha partecipato a Pitti Bimbo 87, a Firenze,  all’interno dell’area della Fancy Room, presso il Padiglione Centrale. Tre giornate di attività intensa, in cui i nostri marchi  hanno avuto spazio, in un contesto elegante e raffinato.

pitti bimbo 87 gioconaturalmente ama srl

Tante le novità e i prodotti presenti, con 7 dei 9  brand distribuiti, declinati in un allestimento “jungle”. Un tema molto sentito a Pitti questa edizione, scelto anche per rappresentare uno dei due Editorials, la selezione mista di accessori creata da Pitti per dar voce a brand non necessariamente presenti alla manifestazione e trend dell’anno.

editorials pitti bimbo 87 gioconaturalmente ama srl

Lo stand di Ama srl ha visto numerosi visitatori, ma anche amici che sono passati a trovarci.

Ecco un assaggio di come è andata… tra espsizioni mirate, dettagliate e pensate diversamente a seconda dei brand esposti. Un buon biglietto da visita anche per chi non conosce i marchi.

Pitti Bimbo 87, la nostra esperienza

Pitti Bimbo 87, la nostra esperienza

Nel pomeriggio del giovedì, si è svolto anche il TropicAma jungle party: una festa per clienti e amici, all’insegna del tropicale, con catering in tema e la partecipazione  di Oriora!

Una bella esperienza anche a livello personale, dove i clienti sono passati a trovarci e c’è stato modo di interagire oltre all’aspetto lavorativo, in un contesto piacevole e informale.

Pitti Bimbo 87, la nostra esperienza

Pitti Bimbo 87, la nostra esperienza Pitti Bimbo 87, la nostra esperienza Pitti Bimbo 87, la nostra esperienza

Lascia un commento