Ama srl a Pitti Bimbo 89: ecco come è andata

Cala il sipario su Pitti Bimbo edizione e stiva e si tirano le somme, su una delle kermesse più famose al mondo dedicata al childrenwear e alla moda per bambini. Ama srl presente, con accessori, giochi e e dettagli per l’infanzia, con una selezione accurata di prodotti naturali e senza tempo.

L’ultima edizione di Pitti Bimbo 89 era incentrata sul tema del mare: Ama srl era presente nell’area degli editorials, con un iniziale allestimento a tema marino: in fondo al mar. Una presenza davvero solo iniziale, in quanto questa volta il consueto allestimento pensato per l’occasione è venuto meno a poche ore dalla partenza, a causa di disguidi interni all’organizzazione e agli espositori del mondo fashion, poco inclini ad uscire dalle righe e dal rigore che li contraddistingue.

Nell’area della Fancy Room, in ogni caso, Ama srl ha presentato i suoi 10 brand in distribuzione, lasciando uno spazio molto colorato ed elegante anche per il nuovo arrivato: Manhattan Toy.

Special party marino anche questa volta con tanti amici e clienti che sono passati a trovarci, in una magica atmosfera e qualche bollicina!