Pitti Bimbo 88, ecco come è andata la fiera leader nel settore moda e accessori bambino

Conclusa la 88° edizione, Pitti Bimbo chiude i battenti con grandi ritorni e novità, nel panorama delle fiere di settore. Noi di Ama Gioconaturalmente eravamo presenti con uno stand allestito con cura e ispirato alla nanna, proprio in richiamo ad uno dei temi degli editorials di questo gennaio: la buona notte.

Un’edizione che ha visto protagonisti molti negozianti e operatori del settore moda e fashion, ma anche accessori e scarpe del mondo bambino, molto attenti alla scelta di prodotti collaterali ma sempre attinenti ai piccoli, con la prospettiva di offrire un servizio più ampio al proprio pubblico e dare al cliente la possibilità di scegliere, attraverso piccoli corner espositivi, ma allo stesso tempo esperenziali.

Novità firmate Affenzahn per viaggiare con i bambini

Affenzahn ha presentato in veste ufficiale al pubblico le novità legate al viaggio e all’ormai classico #travelwithkids.

I nuovi beauty per bambini sono declinati sempre in forme animali, coordinati agli altrettanti nuovi trolley, in 4 vesti diverse.

I sacchi tappeto di Play&Go diventano soft e perfetti per i bebè

Play&go ha lanciato di recente la nuova linea soft, scelta da Pitti anche come prodotto di punta per la campagna e-pitti.

Stelle e nuvole: lo stand di Gioconaturalmente

Un ultimo accenno allo stand che ha ospitato Ama Gioconaturalmente: nuvole e stelle, ispirate al tema della buona notte, dettagli curati e molto apprezzati dal pubblico. Uno speciale party, del giovedì pomeriggio, anzi, PigiAma Party,  ha coronato il tema, con biscotti  e piccoli assaggi di cioccolata per tutti.