Affenzahn lancia i trolley, nuovi modelli di zaini e gli astucci

Affenzahn è un marchio di “Fond of Bags”, azienda tedesca leader in Europa nella produzione di zaini e borse di vario tipo. Sono tutti zaini funzionali e divertenti per bambini, rispettosi dell’ambiente: ogni pezzo è realizzato con oltre il 50% di plastica riciclata, al fine di ridurre l’impatto ambientale e in particolare, per la tutela dell’ambiente marino. La plastica infatti è ottenuta dal riciclo di bottiglie in PET, nemiche della salute dei nostri mari.

 

Dalle bottiglie agli zaini

 

La qualità degli zaini è molto elevata: sono costruiti in due formati, da 1 a 3 anni e da 3 a 5 anni. Proprio nel rispetto dell’età, questi zaini per bambini sono improntati alla ricerca dell’ergonomicità, perché ogni bambino deve indossare l’articolo giusto, in modo da non creare criticità, favorire uno sviluppo armonico e senza problemi. Tutti gli articoli hanno lacci e spallacci regolabili, fermatura in vita e lo schienale realizzato in materiale traspirante; per ragioni di sicurezza sono tutti dotati di parti catarifrangenti per aumentare la visibilità del bambino.

 

Novità autunno 2018

Le novità dell’autunno 2018 di Affenzahn, perfette anche per il Natale, sono tante.

Si va dai nuovi modelli di zaino, con koala, cane, fenicottero e altri simpatici nuovi amici, in diverse versioni S e L…

 

Per arrivare alla vera novità, che apre nuove strade di prodotto: il trolley. Non una borsa qualunque, ma una vera valigia con grande capienza, dove l’esterno è sapientemente lavorato con forme animali, per adattarsi perfettamente all’estetica dei rispettivi zaini e accessori a corredo.

Ultimi, ma non per bellezza e utilità, gli astucci Affenzahn e le borsine per gli accessori dei bambini della nuova collezione. Non solo zaino, quindi, ma un vero kit, ergonomico, bello e amico dell’ambiente.

 

Scopri i modelli qui:  https://www.gioconaturalmente.com/tag-prodotto/affenzahn/

 

Lascia un commento