AMA GIOCONATURALMENTE A KIND+JUGEND 2025: UN’INTENSA ESPERIENZA A COLONIA

Visitare Colonia per Kind+Jugend 2025 è stato diverso da qualsiasi altra fiera, spiega Silvia Panizzi di AMA Gioconaturalmente. La composizione di espositori e visitatori è varia, focalizzata davvero sul mondo della prima infanzia. Nonostante un numero di padiglioni e marchi inferiore rispetto al passato, il primo giorno ha mostrato un’energia incredibile: “non si vedevano così tante persone nei padiglioni dal post‑Covid”.

AMA KIND+JUGEND 2025

AMA Gioconaturalmente a Kind+Jugend 2025: innovazione, sicurezza e sostenibilità al centro

Un tema ricorrente alla fiera è la ricerca continua di materiali nuovi: sicuri, ecologici, più rispettosi dell’ambiente. Per AMA Gioconaturalmente la sicurezza è una parola chiave, insieme a ricerca e alta qualità. Silvia sottolinea che oggi non rinunceremmo mai a seggiolini auto sicuri, una trasformazione che dimostra quanto siano cambiati i parametri nel design per l’infanzia.

Il valore degli incontri e delle novità dei marchi

Per AMA Gioconaturalmente è stato molto importante “toccare con mano” le novità dei brand che distribuisce (Cleverclixx, Play&Go, Scoot & Ride, Trixie e Wild & Soft). È stata un’occasione di confronto con colleghi distributori, di scambio sui trend di mercato e su cosa funzionerà nei prossimi mesi. Il contatto diretto con i prodotti, le texture, le finiture, la praticità: tutto questo dà spunti concreti per selezionare ciò che sarà presente per le famiglie italiane.

AMA KIND+JUGEND 2025
AMA KIND+JUGEND 2025
AMA KIND+JUGEND 2025
AMA KIND+JUGEND 2025
AMA KIND+JUGEND 2025
AMA KIND+JUGEND 2025
AMA KIND+JUGEND 2025
AMA KIND+JUGEND 2025
AMA KIND+JUGEND 2025
AMA KIND+JUGEND 2025

Cosa aspettarsi: i trend per autunno/inverno

Nelle prossime settimane AMA Gioconaturalmente rivelerà le novità autunno/inverno ispirate da Kind+Jugend 2025. Prodotti pensati per rendere felici i bambini, facilitare la vita dei genitori, ma anche ridurre l’impatto ambientale, usando materiali migliori e processi produttivi più responsabili.

Conclusione: Kind+Jugend 2025 un’esperienza che ispira AMA Gioconaturalmente

L’esperienza a Kind+Jugend 2025 conferma per AMA Gioconaturalmente che la direzione è quella giusta: un mix tra etica, innovazione e qualità, al servizio della prima infanzia. Seguiteci per non perdere le anticipazioni, guardate il nostro reel per assaporare l’atmosfera della fiera, e preparatevi ai prodotti che stiamo per lanciare.

Per rimanere aggiornati sulle nostre ultime novità seguite la nostra pagina ufficiale Gioconaturalmente (@gioconaturalmente) • Foto e video di Instagram