Play&Go outdoors

Nuovi Play&Go Outdoors

Nuova fase, ripartenza e… nuovi prodotti! Un’iniezione di fiducia nell’aver ridotto la paura del COVID-19 e della chiusura totale. Play&Go è il primo brand in ordine di tempo, che arriva a proporci le novità, Outdoor Stripes e Outdoor Sea, proprio per stare comodamente all’aperto.

Play&Go outdoors

Due nuove fantasie, ma anche un grande cambiamento in termini di tessuto. Il materiale è infatti stato potenziato, più resistente sia agli spruzzi che all’acqua stessa. In questo modo il tessuto outdoor ora è più morbido al tatto, meno sensazione di plastica e anche in caso di umido, non ristagna l’odore, grazie al grado di traspirazione.

I sacchi Play&Go outdoors sono anche facilmente lavabili e asciugano velocemente all’aria, senza scolorire. Un compagno di viaggio utile e pratico, sia per la spiaggia, il parco, i picnic…

Nuove fantasie per il Play&Go Outdoors

Play&Go outdoors

Si chiamano Stripes e Sea, i due nuovi modelli di Play&Go outdoors per l’esterno, pensati dal brand per l’estate 2020. Fantasie che pescano dai colori pastello, già selezionati per l’inverno 2020 e che continuano in questa modalità waterproof.

Il primo, Stripes, è ispirato alle righe: un classico che non tramonta mai. Sea, invece, nelle tonalità del rosa, ha delle grafiche con palme, pesciolini e forme stilizzate, che riportano immediatamente alla spiaggia e ad una calda estate.

Distribuiti da Gioconaturalmente a partire dal mese di Giugno 2020.

Maggiori info: info@gioconaturalmente.com

[Seguici su Istagram @gioconaturalmente]

Play&Go outdoors