Play&Go Soft: la palestrina portatile nel nuovo sacco – tappeto

Con l’arrivo dell’autunno Play&Go lancia una nuova gamma di prodotti, pensata per i bebè e le loro famiglie. Tutta la praticità dei classici sacchi/tappeto,  super fotografati su Instagram, ora diventa anche SOFT.
Play&Go pensa ai più piccoli con una nuova collezione pensata per le mamme e i bambini a partire da 0 mesi+. 

Un accessorio semplice e allo stesso tempo pratico e innovativo, che scardina la classicità delle palestrine da casa. Un sacco chiudibile morbido, dotato di  un’imbottitura speciale che permette di avere una palestrina sempre a disposizione, al parco, dai nonni, in viaggio o semplicemente in un angolo diverso della casa.

La linea Soft è arricchita da grafiche nuove, in colori contrastanti, dove i protagonisti sono 4 animali: il pinguino, l’orso bianco, il pavone e il lama!

Play&Go Soft è dotato anche di tracolla speciale regolabile, per rendere il sacco facilmente trasportabile, proprio come il precedente sacco outdoor, pensato per l’estate, la neve o le uscite all’aria aperta.

Il sacco è stato creato con chiusura a coulisse pensata per la completa sicurezza dei bambini, con una bordatura di protezione, in modo da non avere contatto diretto ed evitare qualsiasi problema.

Un prodotto versatile, duraturo e multifunzionale,  perfetto come regalo di Natale 2018 per neogenitori e per famiglie sempre in movimento. 

 

Distributore ufficiale di Play&Go Italia: Ama srl – gioconaturlamente.com 

Maggiori info sul prodotto e la distribuzione: info@gioconaturalmente.com 

 

Lascia un commento