La nuova collezione SS19 di Franck& fischer per la primavera

La collezione SS19 di Franck&Fischer è arrivata in città! Il brand danese rinnova il catalogo con un inno alla primavera.  Protagonisti il prato e ai suoi abitanti, in una colorazione soft, delle palette delicate. I nuovi prodotti, che arricchiscono la proposta bambino, prendono vita con coccinelle  volanti,  libellule leggere, zanzare assonnate e farfalle multicolore, create appositamente per trasportarci immediatamente su un prato in un caldo pomeriggio d’estate.

Lanciata a Gennaio all’interno dell’area Fancy Room di Pitti Bimbo 88, la collezione, in cotone BIOLOGICO CERTIFICATO, arricchisce il catalogo del brand danese, con una serie di prodotti baby, ma anche per bambini più grandi, che si affacciano al mondo della scuola.

 

Fondata nel 2005 da Annemarie Franck e Charlotte Fischer, l’obiettivo dell’azienda è creare prodotti funzionali e sicuri, nel più alto rispetto per l’ambiente. Tale rispetto riguarda sia la fase di produzione delle materie prime, sia quella dei manufatti, lavoratori inclusi.

Rigorosi anche i controlli sulle materie prime: tutti i materiali devono possedere almeno una certificazione fra queste: GOTS1 (Global Organic Textile Standard)SA80002Oeko – Tex®3Sedex4.

Tante le proposte in questa nuova collezione Franck&Fischer,  che seguono perfettamente il pay off dell’azienda: design for kids, made with care. Si allarga il range legato all’età del bambino, in quanto alcuni accessori, arrivano anche ad oltre le scuole elementari, strizzando l’occhio alla mamma e al doppio utilizzo.

Ben fatto, che dite?

Guardiamo insieme le bellissime foto di questa nuova collezione SS19.

Maggiori info sulla distribuzione? info@gioconaturalmente.com

SCOPRI LA PAGINA DISTRIBUZIONE

franck&fischer 2019

franck&fischer 2019 zainetti bambino

franck&fischer 2019 zaino bambino

franck&fischer 2019 sacca ginnastica

franck&fischer 2019 specchio e libretto

mood franck&fischer 2019