AMA E I REGALI DI NATALE PER I BAMBINI UN PO’ CRESCIUTI

Cosa c’è di più bello che far felice un bambino il giorno di Natale?

Molto spesso, però, quando arriva il momento,le idee scarseggiano. Ecco a voi la soluzione per non impazzire: AMA ha una selezione di proposte dei migliori regali per bambini un po’ cresciuti, e gli adulti con il cuore di bambino.

Le idee regalo AMA sono perfette da collezionare e utilizzare per decorare la loro camera, oltre che per divertirsi. Proposte che possono essere utilizzate anche come complementi d’arredo, da custodire con cura con il passare del tempo.

Partiamo dalla vasta gamma di mini automobili in legno di Candylab Toys ispirata al glamour affascinante dell’America anni Sessanta, ai colori pop e al design moderno.
Auto d’epoca, furgoncini da film americani e strutture architettoniche USA, realizzati artigianalmente in legno di faggio massello e con pitture a base d’acqua. Ideali per i bambini che amano collezionare ogni modello di macchinina esistente.

ama e i regali per i bambini cresciuti

Se parliamo di prodotti da collezione, i robottini Mr & Mrs Tin, ispirati ai classici robot di latta, sono ideali da tramandare di generazione in generazione. Realizzati a mano in edizione limitata (non più di 2000 pezzi per modello),

ama e i regali per i bambini cresciuti

I prodotti Poppik, tutti realizzati in Europa e certificati FSC e PEFC, si compongono di puzzle, poster da colorare e mosaici di stickers, che risvegliano il piacere di creare a tutte le età della vita, da bambini e in età adulta, unendo facilità di esecuzione e bellezza del risultato finale.

E concludiamo con il Pinball di PlanToys, il classico flipper in con cui sfidarsi a tenere la pallina in gioco il più a lungo possibile. Una versione, in legno riciclato come tutti i prodotti del brand thailandese, dal design retrò

ama e i regali per i bambini cresciuti

AMA vi propone i prodotti di CandyLab Toys, Mr & Mrs Tin, Poppik e PlanToys da regalare a Natale ai bambini che adorano i giochi preziosi. Oggetti che sorprenderanno i “non più piccoli”, appassionati di collezionismo, e non solo!

Per rimanere aggiornati sulle nostre ultime novità seguite la nostra pagina ufficiale Gioconaturalmente (@gioconaturalmente) • Foto e video di Instagram