cartella affenzahn
affenzahn borse piccole 2020
previous arrow
next arrow
previous arrownext arrow
Slider

 

 

Affenzahn è un marchio di “Fond of Bags”, azienda tedesca leader in Europa nella produzione di zaini di ogni tipo.

Il brand Affenzahn è stato creato con l’obiettivo di ideare e produrre zaini funzionali e divertenti per bambini. Questi zainetti sono prodotti nel più alto rispetto dell’ambiente e la loro forma ricorda quella di animali conosciuti dai bambini. Ogni pezzo è realizzato, per il 50%, con plastica riciclata, al fine di ridurre l’inquinamento ambientale e, in particolare, per la tutela dell’ambiente marino.

Questa scelta in favore dell’ecologia garantisce un’elevata qualità dello zaino, essendo ogni materiale impiegato scelto con la massima cura per un prodotto finale di grande pregio. Questi simpatici zainetti sono costruiti in due formati, il più piccolo per bambini da uno a tre anni, quello più grande per bambini dai tre ai cinque anni.

I fattori Wow di Affenzahn

Nella progettazione di ogni zaino si è prestata la massima attenzione all’ergonomicità, perché ogni bambino deve indossare l’articolo giusto, in modo da non creare criticità, favorire uno sviluppo armonico e senza problemi. Tutti gli articoli hanno lacci e spallacci regolabili, fermatura in vita e lo schienale realizzato in materiale traspirante; per ragioni di sicurezza sono tutti dotati di parti catarifrangenti per aumentare la visibilità del bambino.

 

 

La peculiarità degli zaini di formato più grande, è quella di essere anche un mezzo di gioco oltre che un comodo contenitore di oggetti. Le “braccia dell’animale”, ad esempio, si possono spostare e il bambino può scegliere di muoverle a piacimento, magari per comunicare alla mamma un messaggio nel gioco, sempre affascinante, della comunicazione.

 

Tanti accessori utili e divertenti

Un’appariscente lingua è presente sui grandi e sui piccoli zaini, una volta tirata essa libera un piccolo spazio, dove il bambino potrà scrivere il proprio nome personalizzando l’oggetto che avrà, così, un valore maggiore per il piccolo, oltre agli ovvi vantaggi pratici. (Scambio di zaini, ecc.)

Affenzahn è, da sempre, sinonimo di sicurezza, alta qualità, design e tanto colore senza mancare al rispetto per l’ambiente e per i lavoratori.

 

Le scarpe Affenzahn Barefoot: per camminare come a piedi nudi

Affenzahn, per l’autunno 2019, lancia la linea invernale di scarpe per bambini Barefoot. La collezione, dal design bello ma anche funzionale, altamente studiato per avere un oggetto che non solo è comodo, ma che fa anche bene, prende il nome stesso dalla sensazione che donano una volta indossate: come a piedi nudi, appunto.

Studiate con una suola particolare che riprende l’impronta del piede, le scarpe per bambini di Affenzahn donano la percezione del piede nudo, anche quando in movimento, permettendo ai piccoli di scoprire e sentire il mondo intorno a sé.

Minima suola, massimo divertimento per i giovani esploratori!

Non a caso le scarpe Affenzahn Barefoot (piede nudo) sono pensate per bambini dall’asilo alla scuola elementare, con numeri che vanno fino al numero 32. Specie nella versione invernale, sono compagne ideali per qualsiasi occasione – anche quando piove, nevica e fa freddo.

Le scarpe per bambini di Affenzahn lavorano sul principio dei 3 livelli.

materiali esterni sono idrorepellenti, la membrana è impermeabile, ma allo stesso tempo traspirante; mentre l’interno è morbido, garantendo piedi caldi e asciutti.

 

Scopri i prodotti sul nostro e-shop.

Scopri Affenzahn sul nostro account Instagram.

Scarica i PDF colorabili di Affenzahn!

Scarica il Comunicato stampa Scarpine invernali Affenzahn Barefoot

 

Scarpine Affenzahn Barefoot: come a piedi nudi

 

Zaini per la scuola e l’asilo

Affenzahn lancia i trolley, nuovi modelli di zaini e gli astucci