logo-kiddimoto

 

foto-kiddimoto

Kiddimoto è un’azienda del Regno Unito, Somerset, specializzata nella produzione di bici per l’equilibrio.
Le loro bici hanno vinto molti premi. All’interno del loro catalogo si trovano tutta una gamma di accessori che permettono di al bambino di avere un look coordinato (casco, guantini, zainetto e campanello).

La prima bici è stata realizzata dal fondatore Simon Booth nel 2003. Nel 2004 hanno introdotto le bici dell’equilibrio progettate con le sembianze delle moto da corsa e di quelle da cross. Una vera novità nel settore che di solito vede un solo modello, andando così incontro a tutti i gusti. Nel 2006 hanno vinto il premio Hamleys “Giocattolo dell’anno”. Nel 2009 hanno spostato la loro sede in Westbury-Sub-Mendip per far fronte alla crescente domanda da parte della clientela. Nel 2011 Simon ha partecipato al famoso programma televisivo Dragons ‘Den della BBC. Nel 2013 hanno ulteriormente ampliato il magazzino a fronte della forte richiesta. Nel 2015 hanno ricevuto dalla Regina il prestigioso riconoscimento “Queen’s Award for International Trade”.

Ad oggi i modelli a catalogo sono ben undici con molte varianti fantasia e colori. Sarà possibile per i bambini ed i genitori sbizzarrirsi nella scelta.
Da Kiddimoto non si producono solo bici dell’equilibrio in legno ma anche in alluminio ed in carbonio.
I loro caschi sono particolari, curati ed orginali e si potrà scegliere fra oltre 30 soggetti diversi. Gli stessi si possono coordinare con la bicicletta.
Oltre alle bici producono anche monopattini per bambini dai 3 anni in su con una bella gamma scelta e luci integrate nelle ruote. Un vero must per i bambini.

Da oggi avremo la possibilità di scegliere una bici per l’equilibrio che unisca la funzionalità dell’oggetto al gusto estetico moderno ed orginale.

 

kiddi-03kiddi-02kiddi-01