Gioconaturalmente al Fuorisalone 2018 con unduetrestella design week

Torna anche quest’anno la Unduetrestella design week, una delle più importanti manifestazioni legate al Fuorisalone di Milano,  che racconta con creatività e freschezza, il meglio del design per bambini in circolazion. Il team quest’anno collabora con il Comune di Milano con un grande evento allestito negli spazi della Fabbrica del Vapore, in via Procaccini a Milano.

 

 

Now, Now, and Now! è il nome dell’evento che, proprio come Gioconaturlamente Ama srl, punta a  raccontare come i prodotti per bambini debbano essere scelti e pensati con amore, anche perché  base di ciò che saranno le generazioni future.

Insieme ad altre realtà del settore, Gioconaturalmente porterà alcuni dei sui brand di punta della distribuzione: PlanToys, Play&Go e alcuni accessori a corredo, pescati tra il meglio delle nuove collezioni di giochi educativi dei brand distribuiti: Ebulobo, Franck & Fischer, Affenzahn

 

I temi sono molteplici: il gioco senza tempo, le abilità da sviluppare attraverso i ruoli e il gioco d’imitazione, ma anche una selezione delle migliori novità in fatto di materiali, qualità e fattura di giochi e accessori per bambini.

Un’opportunità per buyer, pubblico e privati, con uno sguardo alla Design Week milanese a misura di bimbo!

Passa a trovarci!

 

unduetrestella design week

Quando dal 17 all 22 aprile

Dove: Fabbrica del Vapore, via G. C. Procaccini – Milano

Maggiori info: info@gioconaturalmente.com

 

 

 

Lascia un commento