0

Franck & Fischer novità 2018: let’s go outside

 

Let’s go outside! E’ primavera, tutti all’aria aperta. Arrivano i nuovi zaini di Franck & Fischer…

Tanti piccoli animaletti, pensati per accompagnare i bimbi nelle loro mille avventure del quotidiano.

Franck e Fischer è un’azienda danese, creata nel 2005 con uno stile inconfondibile. I giochi e gli accessori in tessuto, ma anche i piccoli arredi e i complementi, sono creati utilizzando materie prime di qualità, certificate, ma anche progettate pensando a linee guida per il rispetto di valori educativi e funzionali di ogni singolo prodotto.

Ogni elemento pesca dall’immaginario dei bambini, con collezioni ispirate al mondo animale, fatto di bosco, foreste, giungla e mare.

Tutti i colori delle tinture sono ecologici e soddisfano lo standard Oeko-Tex 100; i legni, invece,  provengono da foreste controllate, così come le colle e la mancanza di prodotti chimici nocivi per la salute dei bambini.

 

 

Tante le palette di colori dei nuovi prodotti:  toni pastello, musetti simpatici di volpi, procioni e abitanti del bosco, in perfetto stile Franck & Fischer.

 

Zaini perfetti per bimbi da 1 anno e mezzo fino a 6 anni, dotati di spallacci imbottiti per un miglior comfort e con fibbie regolabili per altezza e migliore praticità di utilizzo.

4 motivi per scegliere Franck&Fischer: 

  1. Garantisce Tessile di origine biologica.
  2. Assicura il rispetto dei diritti umani, dei diritti dei lavoratori, della tutela contro lo sfruttamento dei minori e garantisce la sicurezza e salubrità del posto di lavoro.
  3. Il marchio Oeko – Tex® Standard 100 garantisce che i prodotti tessili e i loro accessori non contengono o rilasciano sostanze nocive per la salute dell’uomo.
  4. Garantisce che tutti i prodotti sono stati concepiti e realizzati in modo eticamente ed ecologicamente corretto.

 

scopri di più su Franck&Fischer!

Oppure scrivici:

info@gioconaturalmente.com

 

Lascia un commento